SPEDIZIONI E CONSEGNA

Spediamo su tutto il territorio italiano comprese isole minori. I nostri partner sono BRT e SDA. La scelta del corriere avviene automaticamente da parte del sistema in base al peso/volume/CAP CLIENTE e non può essere in nessun caso modificata dal cliente all'atto dell'ordine.

Gli ordini saranno evasi entro 24 ore lavorative dalla conferma e consegnate in 24/48 (in base alla zona di destinazione). Gli ordini effettuati in giorni FESTIVI o di chiusura straordinaria (25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, ecc) saranno fatti slittare al primo giorno lavorativo disponibile.

Il cliente ha il dovere di verificare alla consegna se i colli ricevuti sono integri, nel caso di collo danneggiato, il cliente dovrà accettare il tutto con riserva indicando sulla bolla di BRT/SDA il motivo preciso; subito dopo dovrà contattarci a mezzo email, indicando i danni.

Tutta la merce spedita in PORTO FRANCO NON ASSICURATA all'atto dell'ordine, viaggia a rischio e pericolo del cliente esonerando EXTREMEBIT S.R.L. da qualsiasi responsabilità.
EXTREMEBIT S.R.L. si esonera da qualsiasi responsabilità arrecata al cliente o a terzi per ritardi o danneggiamenti causati dal corriere.

In caso di mancata consegna il corriere effettuerà un secondo tentativo e i costi di giacenza saranno a carico di Extremebit S.R.L.; nel caso in cui la merce non venisse consegnata nemmeno al secondo tentativo verrà restituita al mittente; se il cliente intende richiedere una nuova spedizione, dovrà sostenerne nuovamente i costi.

I prezzi di spedizione possono variare senza preavviso in qualsiasi momento.

VERIFICA TRACKING BRT

VERIFICA TRACKING SDA