CHI SIAMO

Extremebit è una giovane azienda che nasce nell'Aprile del 2006 come un piccolo laboratorio di riparazione per computer.

Nel Dicembre 2007 apre il primo punto vendita destinato alla vendita al dettaglio di pc, notebook e cartucce con un laboratorio di assistenza e un negozio ebay.

La forte ambizione e la capacità imprenditoriale porta l'azienda ad affacciarsi sulla vendita all'ingrosso, che comincia nel 2010, con l'importazione dall'Europa; apre ufficialmente il sito internet dedicato alla vendita all'ingrosso e al dettaglio, effettuando spedizioni in tutta Italia.

Nel 2012 Extremebit diviene una società, apre un secondo negozio ebay e comincia ad interessarsi all'importazione dall'Europa e dalla Cina anche di ricambi notebook (display, dc power, flat, inverter, ecc.), toner e cartucce.

Nel 2015, cambia sede espandendo non solo il magazzino, ma creando anche un Laboratorio di Reballing con tecnici specializzati.

Attualmente ha incrementato le sue vendite ed aumentato la clientela grazie all'importazione di prodotti ricondizionati e hardware in senso lato. Ad oggi Extremebit ha 2 negozi ebay, 1 negozio amazon, 1 punto vendita in provincia di Salerno, un sito internet in continua crescita dedicato non solo all'ingrosso ma anche con vendita al dettaglio ed un laboratorio tecnico specializzato in reballing e riparazione notebook e computer desktop.

EXTREMEBIT è sinonimo di serietà e professionalità; punta i suoi sforzi al fine di fornire un servizio quanto più efficiente possibile: assistenza pre-vendita, velocità nelle spedizioni e assistenza post-vendita.
Alla base del nostro progetto è presente un notevole impegno nel rapporto e nell'assistenza clienti al fine di far cogliere il "volto umano dell'e-commerce" in un salto dal virtuale al reale.

COME RAGGIUNGERCI

Grazie all'app GOOGLE MAPS, raggiungerci è semplicissimo!

Tramite uno smartphone, cliccare sulla mappa sottostante e aprire l'app GOOGLE MAPS, da qui