![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mobile: Notebook | Pda | Cellulari Discussioni sui portatili, i palmari ed i cellulari (informazioni, comparazioni, consigli, utility..) |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente
Data di registrazione: May 2008
|
Ciao,
volevo sapere se conoscete qualche negozio online che venda delle buone batterie non originali e magari potenziate per i cellulari. In passato ne ho comperate su ebay a poco prezzo, ma ho verificato che sono batterie non affidabili perché danno sempre il segnale di carica completa ma tutto a un tratto ti lasciano a piedi. Sapete consigliarmi quindi dove comperarle online di qualità e a buon prezzo? Inoltre, vi sono delle marche migliori di altre? Mi servono le batterie sia per Nokia che per Siemens. Grazie a tutti Marco __________________ Mai visto regali gadget aziendali così? (gift ideas in inglese), esperienze adozioni, chalet valle di rabbi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
|
Ciao Marco, purtroppo l'unica soluzione che io conosca è Ebay. In genere le batterie made in japan sono le uniche ad avere una certa sicurezza nelle prestazioni, ma è facile stampare un nome per un altro.
|
|
|
|
#3 |
|
Utente
Data di registrazione: May 2008
|
ok, terrò conto del to consiglio daitarn.
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
ADMIN - Spammer Guard
|
sempre su ebay presi una batteria per nokia 6600 un pò di tempo fa... ha retto un bel pò e funzionava a dovere!
![]() è pure una questione di fortuna! ![]()
|